Sportello on-line - Acquedotto Poiana

Istruzioni operative

Benvenuto nello Sportello on-line a disposizione dei Clienti di Acquedotto Poiana.
Attraverso i servizi di questo Portale potrai consultare la tua posizione contrattuale, verificare i dati tecnici del tuo impianto, comunicare le tue autoletture, scaricare copia delle tue fatture e controllarne lo stato di pagamento, dialogare con l’azienda al fine di ottenere ulteriori servizi e/o informazioni.

Per accedere ai servizi di questo portale è necessario disporre delle credenziali di accesso (username e password), ottenibili tramite la funzionalità di Registrazione. Tali credenziali vanno immesse nei rispettivi campi sopra riportati, premendo successivamente Invia. Qualora le credenziali siano errate, otterrai la risposta “Credenziali errate. Reinserire utente e password.” In caso di esito positivo accederai ai servizi.

Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando sul pulsante Registrati sopra disponibile e seguire le istruzioni. Il sistema ti chiederà di immettere i tuoi dati anagrafici e almeno due tra le seguenti informazioni: codice cliente, numero di una pratica, codice del contratto, numero di una fattura. L’accesso ottenuto sarà limitato nelle funzionalità qualora non sia stato impostato il codice cliente; esso potrà diventare completo immettendo nel tuo profilo anche il codice cliente.

Qualora tu abbia dimenticato le credenziali di accesso, è disponibile una procedura per il loro recupero, attivabile col pulsante Recupera password.